Sì sì, lo so che manco da molto e sono tacciabile di incoerenza e altre mille ragioni che mi portano a dire: ma chi ve lo fa fare di leggermi? Eppure siete qui, quindi ve li beccate, i miei propositi per quando sarò ricca (o perlomeno una parte). E sì, non uso un periodo ipotetico perché si dice che a sognarle con poco ardore, poi le cose non succedono. O perlomeno io la penso così. Quindi:
1) un viaggio in Argentina, tipo subito
2) QUEI libri che voglio da anni ma che costano troppo (tipo tutti quelli sui bestiari medievali, quei libri meravigliosi della Taschen e così via)
3) fare certi regali a certe persone (perché sono anni che sento storie tanto tristi e dolci e che prometto di elargire cose a destra e manca)
4) una (seconda) casa al mare. Perché da vecchia voglio fare colazione nella mia veranda che dà sul mare mosso d’inverno, guardare fuori con sguardo sapiente e scrivere romanzi di poco successo. E d’estate sdraiarmi in spiaggia a guardare le stelle di notte (coi reumatismi che mi affliggono e una copertona addosso).
♛ nota: sono soltanto al quarto punto e già mi sto abbandonado a sogni romantici intrisi di pathos.
5) Sky cinema, e ho detto tutto (mi accontento davvero di poco).
Ci sono poi altre cose, ma non si dicono ad alta voce, perché poi altro che voli pindarici.
La quarta cosa te la auguro di cuore con le persone che ami, ciao.
Poi già che ci sono ti auguro anche le altre 🙂 e…non dimenticare gli amici 😉
Ciao
"Mi piace""Mi piace"
Però sono bellissimi desideri, e i soldi che serviranno a realizzarli saranno ben guadagnati e meglio spesi 😀 Poi certo, la cosa più importante è avere qualcuno con cui condividere i desideri e, meglio ancora, la loro realizzazione! 🙂
"Mi piace""Mi piace"